TuttoFood 2019: com’è andata

TuttoFood 2019: com’è andata

A qualche giorno di distanza dalla fine di TuttoFood 2019, è il momento giusto per fare un bilancio.

Dal 6 al 9 maggio siamo stati in trasferta a Milano, per partecipare ad una delle più grandi fiere dedicate al food e al beverage, per far conoscere i nostri prodotti e la nostra filosofia al pubblico nazionale e internazionale HORECA e della Grande Distribuzione.

Siamo arrivati al nostro stand con un carico di prelibatezze, ascolane e non, che hanno attirato l’attenzione anche di vip - come il famoso padrino del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia Valerio Staffelli - e stranieri provenienti da tutto il mondo.

I nostri prodotti hanno incontrato i gusti degli operatori di settore della ristorazione e dell’hotellery europea - molte le visite francesi - e quelli dei nuovi mercati più difficili da soddisfare, come Cina, Giappone, Russia e India.

Protagonisti indiscussi, per qualità e novità di gusto, Le Originali, i Caciottini, i Fagiolini Cajun e le Sfiziose.

Siamo tornati a casa soddisfatti del riscontro positivo raccolto in fiera, pronti a ripartire per altre esperienze, per migliorare ancora di più la nostra offerta e per cercare nuovi abbinamenti da provare sulle vostre tavole e su quelle dei migliori ristoranti e buffet.